Fabio Guadagnini, il “mister” della comunicazione rossonera, ci spiega come gestire la reputazione una squadra di calcio anche fuori dal campo – con milioni di tifosi nel mondo – e con una società che ha subito diversi cambiamenti societari.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
“L’Italia punti sull’innovazione per promuovere la propria reputazione”
4 anni faLorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”. Seconda parte
-
Le 6 C della Comunicazione di Crisi in era Covid-19
4 anni faNella seconda parte dell’intervista ad Airbnb i principi guida per la gestione della reputazione
-
Quel viaggio in Italia all’origine del successo di Starbucks
4 anni faGiampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta alla nostra community la storia della più importante catena di caffè statunitense svelando l’intuizione che ebbe lo storico amministratore delegato Howard Schultz mentre passeggiava tra i bar di Milano