Lo spot simbolo della ripartenza del colosso automobilistico tedesco: un caso a cui ispirarsi.
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Avio, quando le scuse dell’AD mettono fine alla crisi
4 anni faIl razzo Vega cade nell’oceano e Avio crolla in Borsa, come gestire questa crisi?
-
Un SMS semina il panico: il pasticcio di ATS Milano ai tempi di COVID
4 anni faUn errore non proprio banale per l’ATS di Milano che aggrava la reputazione già in crisi del Sistema Salute della Città. Milanesi avvertiti per sbaglio di essere contagiati.
-
Disney in piena emergenza: conti in rosso anche a causa del COVID
4 anni faLa pandemia non lascia scampo a nessuno, come i mostri nelle peggiori favole e lo ha scoperto anche Topolino che sta perdendo miliardi di dollari.