Una infelice realizzazione di un’idea creativa penalizza la reputazione di Alitalia. Perché la Rete si è rivoltata contro la compagnia di bandiera con commenti negativi?
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
La campagna di KFC voleva farci “leccare i baffi” ma con il COVID è finita in quarantena…
4 anni faPurtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e alcune campagne sono state ritirate dopo essere state lanciate. Cosa è successo a KFC?
-
Del Piero finisce ko: ironia social sul testimonial Uliveto
4 anni fa10 anni, questa la lunga carriera di Alessandro Del Piero come ambasciatore dell’acqua Uliveto, ma cosa è successo quando la rete ha saputo del suo ricovero per coliche renali?
-
Disney in piena emergenza: conti in rosso anche a causa del COVID
4 anni faLa pandemia non lascia scampo a nessuno, come i mostri nelle peggiori favole e lo ha scoperto anche Topolino che sta perdendo miliardi di dollari.