Nel 2019 l’utilizzo dei podcast in Italia è triplicato, anche i grandi brand lo stanno usando. Vieni a scoprire tutti i numeri e alcune case history
Entra nel club: iscriviti a ComTalks
L’iscrizione è gratuita, ma riservata ai professionisti della Reputation Economy.
Potrai accedere a tutti i video in formato integrale, ai podcast e ricevere inviti esclusivi per partecipare a eventi e webinar.
Ti potrebbero piacere anche
-
Spot tv per ciechi e ipovedenti: quando la comunicazione è inclusiva
4 anni faLa lodevole iniziativa è stata promossa da Procter & Gamble in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
-
Il coronavirus non ferma la corsa virtuale dei progettisti Ford
4 anni faI video games e la realtà aumentata possono essere molto utili per migliorare esperienze di chi guida nel mondo reale: parola di Ford.
-
Quando l’alcol fa bene alla salute
4 anni faSi moltiplicano le iniziative di alcune aziende del settore Spirits che riconvertono i propri stabilimenti per la produzione di soluzioni igienizzanti per prevenire il diffondersi della pandemia